mercoledì 8 ottobre 2014

2015: La nuova Cenerentola

Cenerentola-teaser-trailer-italiano-wpcf_400x225 
Arriva la nuova sinossi di Cenerentola, l’attesa fiaba diretta da Kenneth Branagh con Lily James, Cate Blanchett e Helena Bonham- Carter.
Ella è diversa dalla maggior parte delle ragazze del regno. Conosce a memoria tutte le opere di Shakespeare. Stringe amicizia con tutti gli animali che incontra, inclusi i furtivi topolini che vivono tra le pareti. Crede nel potere della gentilezza e nella possibilità di migliorarsi. Ella ha dovuto affrontare incredibili tragedie e lutti, e ora si trova alla mercé della crudele matrigna. E tuttavia, Ella continua a sperare, non importa quanto grande sia la difficoltà.
Kit è sempre stato un sognatore. Pone al di sopra di tutto la pace. Non ha mai compreso il perché di certe tradizioni e cerimonie reali. Preferirebbe passare il tempo nel giardino della madre, piuttosto che allenarsi a combattere o posare per un ritratto. E siccome è un principe, questa sua personalità potrebbe essere un problema.
Questa è una storia sulla bontà e il coraggio, sull’amore perduto e poi ritrovato, sulla potenza delle parole. Questa è la storia di Cenerentola.
Il film uscirà a maggio 2015.
Fonte: Impero disney

1 commento:

  1. bene potrebbero rivelare la trama e ha mostrato tutto il senso alla gente, è qualcosa di simile recentemente indicato sul sito http://www.altadefinizione.vip/

    RispondiElimina

NEW MOVIE TRAILERS 2024 | 4K ULTRA HD

  New Movie Trailers 2024 in 4K ULTRA HD Quality 

TOP CHANNEL

Visualizzazioni totali