Il Segreto: anticipazioni tv

Le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto ci svelano che a pochi giorni dal prendere i voti, Gonzalo cede alla passione per Maria, quest'ultima gli chiede di fare una scelta ed il giovane inizia ad essere sempre più confuso. Intanto Tristan scopre che prima di morire, Pepa assumeva delle gocce per cui
comincia ad indagare e scopre qualcosa di davvero terribile.
Soledad intanto comincia a parlare nuovamente
con Olmo grazie ai consigli di Luis, sua madre però si indispettisce perché comprende che sua figlia si sta lasciando manipolare dal giovane insegnante di pianoforte. Francisca nel frattempo si prepara a partire con il suo amato per l'America mentre sia Alfonso che Emilia sospettano che Raimundo nasconda qualcosa di molto grave alla donna. Frutos invece, nonostante gli avvertimenti di Tristan, continua a molestare Candela e tenta anche di violentarla ma fortunatamente il Montenegro arriva in tempo per salvarla. Soledad nel frattempo si invaghisce sempre più di Luis tanto che per assecondarlo decide di concedere un appuntamento ad Olmo, Fernando però intuisce che tra la donna e il suo maestro sta nascendo qualcosa per cui mette in guardia suo padre. Infine Mauricio si innamora sempre più di Griselda tanto che decide di presentarla a donna Francisca. Tra Soledad e Luis nascerà una storia? E qual è il segreto che nasconde Emilia circa la morte di Pepa?

Nessun commento:

Posta un commento

Recent Posts

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.