lunedì 29 settembre 2014

IL CINEMA IN PRIMA VISIONE

QUESTA SETTIMANA NEL NOSTRO SITO TROVI IL MEGLIO DEL CINEMA IN PRIMA VISIONE:     FROZEN -    SOLE A CATINELLE   -    GODZILLA -   MALEFICENT -          COLPA DELLE STELLE - PARKER - ALIEN ABDUCTION - ROBOCOP - THE CALLING -


La colonna sonora di Hunger Games: Il Canto della Rivolta

La colonna sonora di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 - In attesa di porter ascoltare la soundtrack in versione integrale, il VEVO ufficiale dell’artista ha appena pubblicato il singolo Yellow Flicker Beat. Il video è disponibile sulla piattaforma YouTube.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta (Mockingjay), scritto da Danny Strong e diretto da Francis Lawrence, uscirà il 21 novembre 2014 (Parte 1) e il 20 novembre 2015 (Parte 2).
Tra le new entry Julianne Moore (Alma Coin), Natalie Dormer (Cressida), Robert Knepper (Antonius) Evan Ross (Messalla) e Stef Dawson (Annie Cresta), Gwendoline Christie (comandante Lyme), Patina Miller (comandante Paylor), Mahershala Ali (Boggs), Wes Chatham (Castor), Omid Abtahi(Holmes) e Elden Henson (Pollux).

film prima visione HQ - Robocop (2014 )

Nell’anno 2029 la multinazionale americana OmniCorp ha sviluppato la più moderna tecnologia per la costruzione dei robot. I droni progettati sono risultati vincenti in tutte le varie guerre sparse per il globo terrestre e la società desidera dare alle proprie creature un ruolo di primo piano anche in patria…

Alien Abduction – Rapimenti Alieni (2014)

Una famiglia in vacanza si ritrova faccia a faccia con una minaccia aliena…

Sole a catinelle - checco zalone - (2013)


Checco, un padre di famiglia che vende aspirapolveri, promette al figlio Nicolò di portarlo in vacanza qualora venga promosso a scuola con una pagella perfetta. Poiché Nicolò si impegna con tutto se stesso per essere promosso a pieni voti ma i soldi in famiglia sono pochi, Checco decide di mantenere a modo suo la promessa fatta…

domenica 28 settembre 2014

Prima visione - Frozen il regno di ghiaccio (2013)



Quando una profezia intrappola un intero regno in un inverno senza fine, Anna, una temeraria sognatrice, insieme al coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla sua renna Sven, intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa, la Regina delle Nevi, per riuscire a porre fine al glaciale incantesimo. Anna e Kristoff incontreranno sul loro cammino creature fantastiche come i trolls, un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, montagne alte come l'Everest e magia dietro ogni angolo, e combatteranno contro tutti gli elementi della natura per salvare il regno dalla distruzione.
GUARDA IL FILM DI ANIMAZIONE EVENTO DELL'ANNO

Avventure di un uomo invisibile (1992)


Nick Halloway, agente di cambio a San Francisco, arrivista, edonista, mediocre, diventa invisibile perchè investito durante un incidente da una tempesta molecolarnucleare: e diventa oggetto d'una caccia spietata da parte di Jenkins, funzionario dei servizi segreti che vuol impadronirsi di lui per servirsene come spia e per accrescere il proprio potere.

Half Nelson - Con Ryan Gosling - 2006 - Film Completo


Dan Dunne è un giovane insegnante bianco in una scuola frequentata in maggioranza da ragazzi afroamericani che vivono ai margini della società.

Tutti cercano Joker

Joker: Folie à Deux, in uscita il 4 ottobre 2024, si preannuncia come una rivisitazione cinematografica sotto la regia di Todd Phillips, che...

TOP CHANNEL

Visualizzazioni totali