martedì 12 maggio 2020

Champagne in paradiso - Film Completo


Due bianchi vecchietti, nonnini di tre dolci fanciullini, raccontano in tono di fiaba il loro primo incontro di tanti e tanti anni prima, il loro innamoramento romantico in circostanze piuttosto fuori dell'ordinario ed il loro matrimonio. Erano i tempi dei buoni sentimenti e delle amicizie sincere. Lui, giovane professore di lettere, disoccupato ed in cerca di lavoro, era rimasto vittima di scherzi pesanti ed un tantino crudeli di una scolaresca femminile, scherzi organizzati da una certa Paola, simpatica ma eccessivamente vivace ed intraprendente. Licenziato per "incapacità didattica" lui e tolta dalla scuola da suo padre, ricco industriale, per totale insufficienza e cattiva disciplina lei, caso vuole che si ritrovino, per volontà di Paola, nella casa di campagna di lei, dove l'uno farà da insegnante privato all'altra.

Regia: Aldo Grimaldi, Maurizio Lucidi Sceneggiatura: Al Bano (as Albano Carrisi) Attori: Al Bano, Romina Power, Francesca Romana Coluzzi, Gegia, Ylenia Carrisi (1984)


       

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti cercano Joker

Joker: Folie à Deux, in uscita il 4 ottobre 2024, si preannuncia come una rivisitazione cinematografica sotto la regia di Todd Phillips, che...

TOP CHANNEL

Visualizzazioni totali