Il primo amore per te (I Give My First Love To You)

Non si può scegliere chi amare. E non si può smettere di amare. Quando Mayu da piccola conobbe Takuma, nessuno le disse della malattia al cuore che probabilmente lo avrebbe condannato a morire prima dei vent’anni. E quando Takuma da bambino promise a Mayu che l’avrebbe sposata, non sapeva di essere destinato a morire. Ma anche dopo averlo saputo, i loro sentimenti sono rimasti gli stessi e ora, giorno dopo giorno, dovranno affrontarli e scegliere come viverli. E per quanto possano essere diverse le decisioni che
prenderanno, c’è una cosa che non cambia. Quando si tratta di vero amore, non importa se per un’ora o per una vita... Ogni secondo va vissuto intensamente (trama presa dal sito dell'editore italiano, della versione manga, Panini Comics).
IL film è ispirato al manga Secret Unrequited Love - Il mio primo amore per te (Boku no Hatsukoi o Kimi ni Sasagu) di Kotomi Aoki.

Nessun commento:

Posta un commento

Recent Posts

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.