mercoledì 22 ottobre 2014

Anticipazioni IL SEGRETO

Dal 20 al 25 ottobre: assisteremo a dei nuovi incredibili colpi di scena, uno dei quali riguarderà la coppia che più sta facendo sognare Puente Viejo e i telespettatori da casa, quella formata da Raimundo e Francisca, sebbene quest'ultima abbia detto all'uomo nel finale di ieri di voler restare soltanto sua amica, dando così un grosso dolore a Raimundo, che dopo il bacio nel bosco forse sperava in qualcosa di più da Francisca.

Leggendo le anticipazioni de Il Segreto dal 20 al 25 ottobre veniamo a conoscenza anche del viaggio a Madrid senza ritorno di Fernando. Non sappiamo ancora chi possa aver picchiato in maniera selvaggia il figlio di don Olmo Mesia riducendolo in fin di vita ma possiamo quantomeno intuire che il ragazzo possa aver pagato a caro prezzo il suo comportamento con Natalia, fatta abortire proprio a Madrid pochi giorni prima. Di Fernando si perderanno le tracce dopo due giorni dalla sua partenza, fino a scoprire l'amara verità.
a. Raimundo aveva detto qualche giorno fa a Francisca di essere tornato per riconquistarla, di essere tornato per darsi un'altra possibilità, di essere tornato per riprovarci, di essere tornato per costruire un futuro insieme a lei. Ulloa però non ha raccontato per filo e per segno la verità e al termine di questa settimana scopriremo il vero motivo per cui è tornato a Puente Viejo.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto di Canale 5, nel corso delle prossime puntate assisteremo all'arrivo in Spagna di Ayala, persona che Raimundo presenta agli altri come suo amico, ma in realtà il signore altri non è se non il rapitore di Sebastian, il figlio di Raimundo e fratello di Emilia e Tristan, il quale dopo aver fatto fortuna con il padre in America è stato preso di mira da dei banditi. In quel telegramma arrivato a Raimundo c'era appunto la notizia del rapimento di Sebastian e la richiesta di riscatto.

Ayala arriverà a Puente Viejo per vedere personalmente donna Francisca e rendersi conto se quello che Raimundo aveva scritto nel telegramma di risposta fosse vero o meno, cioè che Francisca fosse abbastanza ricca per poter ottenere il cospiscuo riscatto chiesto per liberare Sebastian, il quale non è decisamente fortunato, né in amore né a questo punto con gli affari, visto che ancora tutti oggi ricordano come andò il conservificio.

Le anticipazioni de Il Segreto per le prossime puntate ci informano che Ayala si recherà senza avvertire Raimundo da donna Francisca. Ulloa, non appena sarà messo a corrente di ciò, raggiungerà in un amen la villa con la speranza che Ayala non abbia rivelato il suo piano alla donna, il che avrebbe significato la perdita della fiducia di donna Francisca, alla quale Raimundo vuole strappare un matrimonio per poter così disporre del patrimonio ingente dei Montenegro e pagare il riscatto per il figlio. 
 
FONTE   blastingnews.com/

Nessun commento:

Posta un commento

NEW MOVIE TRAILERS 2024 | 4K ULTRA HD

  New Movie Trailers 2024 in 4K ULTRA HD Quality 

TOP CHANNEL

Visualizzazioni totali