Una notte in giallo streaming 2014

Una notte in giallo (Walk of Shame) è un film commedia USA del 2014 scritta e diretta da Steven Brill. Il film è stato rilasciato negli Stati Uniti il 2 marzo 2014 da Focus World. Le star del film sono Elizabeth Banks, James Marsden, Gillian Jacobs, Sarah Wright, Ethan Suplee, Oliver Hudson e Willie Garson. Il film è stato originariamente distribuito da FilmDistrict. Tuttavia, quando Focus Features ha acquisito FilmDistrict, fu venduto a Focus Features.


Il film in Italia è stato distribuito al cinema da Kock Media il 24 luglio 2014

TRAMA
Il sogno di una giornalista (Elizabeth Banks) di diventare conduttrice di telegiornale è compromesso durante l'arco di una sola notte. Con solo otto ore a disposizione prima di presentarsi al colloquio più importante della sua vita, rimarrà bloccata nel centro della città di Los Angeles senza telefono, automobile, soldi e documenti di identità. Dopo aver passato la notte con un uomo, riceverà da questi una chiamata che la informa di come a breve sarà oggetto di osservazione da parte di una delle principali emittenti televisive. Ma come tornare a casa? Per una serie di eventi, sarà più difficile del previsto.

Nessun commento:

Posta un commento

Recent Posts

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.