Il Segreto, anticipazioni dal 3-'8 novembre

Il Segreto, anticipazioni dal 3 all'8 novembre

Ecco cosa succede nella nuova settimana del SEGRETO. La storia di Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) entrerà nel vivo e ci sarà un risvolto incredibile. Dopo lo scoppiare della loro passione, i due decideranno di stare insieme ma un arrivo dal passato sconvolgerà i loro piani. La felicità per i due
protagonisti principali della soap è ancora molto lontana e ne vedremo delle belle. Leggiamo, nel dettaglio, cosa accadrà nelle serie sugli abitanti di Puente Viejo.


Il Segreto - Nelle puntate dal 3 all'8 novembre un personaggio distruggerà la felicità di Maria e Gonzalo. Infatti, in paese arriverà Don Celso proprio quando Valbuena avrà deciso di rinunciare a prendere i voti per poter stare con la Castaneda. Maria attende il diacono alla casona dove lui dovrà annunciare la sua intenzione di corteggiarla ma quando Valbuena si presenta annuncia a tutti che diventerà sacerdote. Maria, sconvolta, rivela a tutti che ha deciso di sposare al più presto Fernando (Carlos Serrano). Tristan (Alex Gadea) si sta avvicinando a Candela ed ha avuto a che fare col perfido Frutos. Poi, l'uomo affronta Don Celso per non aver riportato Martin dai suoi genitori. Scopriamo che il mentore di Gonzalo è alleato con Donna Francisca.   Nelle prossime puntate de Il Segreto avremo modo di assistere anche alla disperazione di Donna Francisca (Maria Bouzas). La donna scoprirà da Gancedo di essere stata ingannata da Raimundo (Ramon Ibarra) interessato solo alle sue terre e scoppierà in un pianto tremendo. Poi chiede a Mauricio di diffondere la notizia che Raimundo e Sebastian hanno fatto fortuna tramite delle truffe in America e si prepara ad incontrare Ulloa, non prima di aver chiesto a Dolores di diventare sindaco del paese. La Montenegro si arma di daga e si reca all'appuntamento con Raimundo decisa ad ucciderlo ma poi non ha il coraggio e confessa le sue intenzioni a Don Anselmo. Poi, Donna Francisca affronta Ulloa chiedendogli di giurare di essere innamorato di lei.

Nessun commento:

Posta un commento

Recent Posts

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.